Messaggio di avviso

Villamar, 24 gennaio 2022

Alla Comunità Scolastica I.C. Villamar

Gent.mi,

in allegato la nota congiunta dei Ministeri dell'Istruzione e della Salute, n. 71 del 21 gennaio 2022, concernenti "misure per alunni con disabilità e bisogni educativi
speciali nelle classi in dad/ddi". La nota è finalizzata a favorire lo svolgimento di attività in presenza per gli alunni di cui all'oggetto, indicandone condizioni e modalità.

Se ne raccomanda una attenta lettura a tutti gli interessati, ed in particolare ai docenti coordinatori di classe ed a quelli di sostegno.

Resto a disposizione e saluto cordialmente.

Il Dirigente Prof. Roberto Scema